DICONO DI NOI

Una semplice pagina dove i nostri clienti possono lasciare commenti sul nostro operato nelle loro case coi nostri serramenti. Avendo una esperienza nel settore dei infissi prima quelli in alluminio per poi passare nel prodotto promosso da molto tempo anche dal consiglio della comunità europea, grazie anche alla decisione dello stato per il recupero del 65% della spessa sostenuta per il ripristino dei vostri infissi nuovi con dei parametri che ci faranno risparmiare in bollette. Non solo in bollette ma anche per dieci anni recuperiamo 10% ogni anno della spessa sostenuta al momento del acquisto. Fare molta attenzione nei pagamenti in quanto vengono considerati solamente i pagamenti tramite il bonifico bancario e nella causale indicando i datti richiesti.
1)Per la sostituzione di vecchi infissi La detrazione si può richiedere in una unica maniera,  può includere anche la sostituzione delle chiusure oscuranti (scuri, persiane e cassonetti).  L’importo si detrae IVA inclusa.  ( la pratica da Iper Infissi e compresa )
2) Devono assolutissimamente essere riscaldati i locali del oggetto di intervento.
3) Obbligatorio che l’immobile sia accatastato.
4) La trasmittanza dei serramenti deve essere minore o uguale a quella prescritta dalla tabella in vigore secondo le zone climatiche.
Presenti con prodotti di ottima qualità noi di Iper Infissi ci mettiamo la faccia con la nostra clientela che a partire da Cattolica, Riccione, Viserba, Miramare, Rimini, Igea Marina, Bellaria, Gatteo a Mare, ST Arcangelo, Savignano sul Rubicone, Cesenatico, Cesena, Forlimpopoli, Forlì, Faenza, Ravenna, Marina di Ravenna, Lido Adriano, Castel Bolognese, Bologna, Modena etc. Vantiamo clientela dove noi serviamo nella provincia di Lombardia, Piemonte e per fino in Svizzera. Semplicemente grazie al passa parola. Dal momento in qui entrate nel nostro modesto negozio fino alla installazione dei prodotti acquistati da noi verrete seguiti da un esperto che vi darà passo a passo tutte le spiegazioni necessarie del caso. Il passa parola e la nostra pubblicità. Provare per credere..

9 Responses to Dicono di noi

  • Dovevo montare le zanzariere per le porte balcone ed ho scelto iperinfissi, non mi sono pentito, anzi, prezzi abbordabili e montatori simpatici, in un batter d’occhio avevo le mie zanzariere a Pinarella.

  • Eccoci qua ad un anno dal montaggio delle finestre in pvc per la mia casa al mare di Milano Marittima, il lavoro è stato eseguito a regola d’arte, i ragazzi sono cordiali, mi hanno fatto tutta la pratica per la detrazione fiscale sul risparmio energetico, ed effettivamente le spese per il riscaldamento sono calate, stò pensando di farmi fare anche le zanzariere a questo punto, quindi …. Fatemi una proposta.
    Rag. Marcelli

  • Mi sono avvicinata a iperinfissi in zona iper rubicone grazie ai consigli di un amico, premetto che sono di Misano adriatico e volevo delle zanzariere sul tipo “fai da te”, approfittando dell’offerta sulle zanzariere plissettate Sali e scendi ho fatto le zanzariere per le mie finestre e mi sono fatta spiegare come montarle, nel giro di un ora avevo montato le zanzariere alle mie finestre e per il prezzo sono rimasta stupita, voto: 10

  • Siamo al secondo anno dopo l’intervento nel mio Hotel a San Mauro Mare.
    I serramenti sono in perfette condizioni estetiche e funzionali nonostante le condizioni atmosferiche dovute al salsedine del mare e l’esposizione solare che di certo non li aiutino affatto.
    Ottimo isolamento acustico (chi le ha messe sa cosa vuol dire ) e termico, confrontando il mio acquisto con quello fatto da altri miei colleghi, mi rendo conto di non aver sbagliato. Ogni anno spendo circa la metta di quello che spendevo prima in energia eletrica.
    A mio avviso, buona parte della riuscita è anche dovuta agli installatori che hanno lavorato con competenza e puntualità affrontando anche gli interventi dove in origine c’erano i esistenti telai in legno, inserendo i fili eletrici (per il montaggio di tapparelle motorizzate) lavorando sempre con attenzione alla sicurezza (l’albergo si trova sul lungo mare).
    Professionalità mi è stata anche dimostrata nelle fasi di post-vendita quando a distanza di un anno, un serramento ha richiesto un intervento di manutenzione per assestamento.
    In sintesi: sono un cliente moltp soddisfatto del prodotto e di chi lo ha posto in opera.
    Direi che di Iper Infissi C’è veramente da fidarsi.
    PS: per i pagamenti se non paghi prima non si fa nulla. Pero alla fine sono spesi benissimo.

  • Buongiorno.
    Ho ristrutturato da poco gli infissi a casa mia ed ho fatto installare con estrema soddisfazione gli infissi della Iper Infissi di via cagnona 871. Ho guadagnato tanto in silenzio e la temperatura del ambiente e cambiata notevolmente. Prima del acquisto sono stato messo a corrente che dopo qualche mese ci sarebbe stato il bisogno di una nuova registrazione causa assestamento, è stato risolto dal servizioo assistenza che ha svolto il compito con rapidità e precisione.
    Per concludere con un complimento per la qualità dei materiali che mi sono stati proposti, il risparmio e anche per la completa gestione delle pratiche per le agevolazioni fiscali.
    Ho già consigliato e consiglierò a tutti di esaminare i preventivi di Iper Infissi.

  • Buona sera. Con molta perplessità devo dire mi sono recato preso Iperinfissi consigliato da un mio amico. Ho conosciuto persone interessanti e preparate. Il resto lo so capisce visto che lascio un feedback positivo.

    Saluti da Campagna.

    • Ciao
      Come Antonio pure noi siamo andati da Niko. Cosa possiamo dire? Tutto perfetto. Abbiamo risparmiato un sacco. E di certo non abbiamo preso un prodotto scarso. Anzi tutto perfetto.

      Saluti Gilberto.

  • Salve. Mi sono recato a Iper infissi per caso. Posso solo complimentarmi per la qualità e il servizio. Ho montato infissi a tutto vetro sul anta. Bellissimi. Grazie

  • Salve. Sono Barberini. Ho ricevuto un servizio ottimo. Raccomando vivamente almeno avere un preventivo da iper infissi.

Leave a Reply